La mia storia..

Nulla nasce dal caso e tutto richiede molto impegno e dedizione , infatti 20 anni, dedicati all'arte nel realizzare oggetti di valore, ha contribuito a farmi sviluppare una forte manualità e una grande conoscenza dei materiali.
In contemporanea al mio primo lavoro, negli anni 90' la mia passione è stata la fotografia analogica.
Nel 1995 iniziai il mio percorso nella fotografia digitale, costruendo nella mansarda il mio primo studio personale, ma già attrezzato di strumentazione specializzata, inizia così le prime collaborazioni con i professionisti della mia zona.

Ho investito da subito nelle più sofisticate strumentazioni senza perdermi il mio primo punto di riferimento; lasciare nei ricordi, le emozioni della nostra vita.

Nel 2003 diventa il mio primo lavoro e mi confronto con molte realtà. Uno studio fotografico in società e con numerosi dipendenti. Anni di servizi di alto livello anche con personaggi dello spettacolo, aziende di vari settori e formando uno staff specializzato nello studio grafico per assolvere alle molteplici richieste arrivate . 

Nel 2015 ci fu' l'inizio della mia nuova avventura in solitaria, dopo corsi di aggiornamento in giro per l'italia, creai un mio nuovo studio con le più alte tecnologie del momento.